Vuoi provare il Tiro Dinamico Sportivo ma non sai da dove iniziare? 

 

Trova il campo da tiro affiliato alla Federazione Italiana di Tiro Dinamico Sportivo più vicino a te

 

Il Tiro Dinamico Sportivo è forse la disciplina più affascinante e adrenalinica, perché mette alla prova, nello stesso tempo, diverse capacità dei tiratori.

Precisone, velocità e strategia si fondono in un connubio perfetto e devono essere continuamente adattate alla tipologia di esercizi e soprattutto alle armi utilizzate.

Dall'altra parte è innegabile come la grande varietà di divisioni, armi utilizzabili e regole può inizialmente spiazzare qualsiasi tiratore voglia avvicinarsi per la prima volta al Tiro Dinamico Sportivo.

Per questo motivo, se vuoi provare il Tiro Dinamico Sportivo, la soluzione migliore è quella di farti aiutare da chi lo pratica già. 

Così potrai scegliere quale divisione del Tiro Dinamico Sportivo fa al caso tuo e soprattutto partire subito con il piede giusto incontrando persone con la tua stessa passione!

Abbiamo allora preparato per te un completo elenco di tutti i campi da tiro in Italia dove praticare il Tiro Dinamico Sportivo affiliati con la Federazione Italiana di Tiro Dinamico Sportivo. 

Troverai anche i loro recapiti per richiedere maggiori informazioni o metterti in contatto con istruttori iscritti all'albo e se lo desideri iniziare questa nuova avventura!