GREEN CORE

SCARICA IL CATALOGO

e scopri le nuove cartucce B&P con borraggio Green Core

UNA GAMMA DI COMPONENTI PRODOTTI CON MATERIALE 100% BIODEGRADABILE

Compila il form
per scaricare il catalogo

IL CUORE GREEN DELL'INNOVAZIONE

Grazie a specifiche attività di R&D abbiamo sviluppato innovative soluzioni tecniche per lo sviluppo di borre prodotte con materiale 100% biodegradabile con caratteristiche pari o migliori rispetto ai tradizionali borraggi in plastica. Questi componenti garantiscono perfette prestazioni balistiche in diverse condizioni climatiche, indipendentemente dalla temperatura e dall’umidità.

SCARICA IL CATALOGO ›

MOSTRA LA TUA NATURALE ATTITUDINE

NEXT

Next è una nuova linea di cartucce da tiro studiata per tiratori che ricercano massima performance e migliori risultati.

B&P-Green-Core-Next

La borra Green Core nella versione pre-tagliata assicura rosate omogenee in qualsiasi condizione meteo. Disponibili anche caricamenti con couvette Green Core per tiri a breve distanza.

PRIVILEGE

FAI LA TUA SCELTA NATURALE

Privilege è una nuova linea per la caccia, che utilizza solo borraggi prodotti con materiale 100% biodegradabile, ma che presenta una varietà di caricamenti differenti sia in piombo che in acciaio.

B&P-Green-Core-Privilege

Privilege è adatta per diverse tipologie di caccia grazie alle diverse grammature e tipologie di borraggi Green Core.

DUAL STEEL

PER LA CACCIA AGLI ACQUATICI

L’innovazione passa sia dal borraggio Green Core per caricamenti specifici  steel sia dall’utilizzo di pallini, con differente numerazione, sia in ferro standard che zincato.

B&P-Green-Core-Dual-Steel

Il caricamento con doppio strato di pallini  favorisce rosate omogenee e assicura il potere lesivo dei pallini anche a lunghe distanze. L’utilizzo del ferro zincato, in abbinamento a quello standard, aiuta a mantenere i pallini sferici e gli conferisce maggiore durezza.

DUAL BISMUTH

L'ALTERNATIVA AL PIOMBO

Il bismuto, essendo più soffice dell’acciaio e del rame, lo si può utilizzare in fucili standard, non gigliati e quindi lo rende simile al piombo come utilizzo.

B&P-Green-Core-Dual-Bismuth

Balisticamente, il bismuto è un materiale più pesante del rame, e la sua densità conferisce ottima penetrazione e una notevole trasferimento di energia. 

Il caricamento con doppio strato di pallini, di diametro differente, favorisce rosate omogenee e assicura il potere lesivo dei pallini anche a lunghe distanze.

LE NOVITA' NON FINISCONO QUI

I nuovi borraggi Green Core rappresenteranno una naturale evoluzione delle migliori cartucce B&P come Dual Shock e MG2 Tungsten, scarica il catalogo per scoprire tutte le novità!

SCARICA IL CATALOGO ›