Qualità e ottime prestazioni a prezzi davvero interessanti

Scopri quali sono i migliori fucili da caccia usati 

 

Nel mercato dell'usato in Italia è possibile fare dei veri e propri affari e portarci a casa fucili, seppur non più moderni, di eccellente qualità con prestazioni balistiche ancora oggi notevoli.

Abbiamo allora selezionato quali sono (secondo noi) i migliori fucili da caccia a canna liscia usati considerando:

  • Grado di reperibilità in Italia
  • Qualità e prestazioni balistiche
  • Rapporto Qualità / Prezzo


Ricordiamo che quando i fucili, inseriti nella nostra guida, vennero lanciati sul mercato rappresentavano i top di gamma più desiderati delle diverse aziende armiere e non erano sicuramente alla portata di tutti.

Oggi non è più così!

Il tempo passa per tutti e di conseguenza anche i prezzi di questi pregiati fucili da caccia sono letteralmente crollati, soprattutto nel mercato dell'usato.

Ma ciò non ha scalfito minimante la loro qualità meccanica e balistica, che in molti casi sembra non rispecchiare il prezzo con cui possiamo portarceli a casa.

Vuoi sapere quali sono i nostri fucili da caccia usati preferiti?

Abbiamo preparato per te questa speciale guida dove vedremo insieme quali sono i migliori semiautomatici, sovrapposti e doppiette usati facilmente acquistabili in Italia.

Se riuscirai a trovarne uno in ottime condizioni resistere alla tentazione di metterlo nella tua fuciliera sarà davvero difficile!