Compak Club Consultarmi

La scuola di tiro a volo che stavi cercando!



Il tiro a volo ti ha incuriosito da sempre, vorresti provarlo ma non sai da dove iniziare? 

Oppure sei già un tiratore ma vorresti "alzare il livello" e partecipare a gare agonistiche e migliorare la tua tecnica di tiro?

In entrambi i casi sei nel posto giusto, perché la scuola di tiro Compak Club nasce proprio per questo.

Dove si trova la scuola?

La scuola di tiro Compak Club Consultarmi è a Ravenna presso il T.A.V. Conselice ed ha in gestione due dei sei campi da tiro della struttura.



 

5+1 Ottime ragioni per cui Compak Club è una delle migliori scuole di tiro a volo


Sicuramente sarà stata la tua prima domanda, perché Compak Club è differente dalle altre scuole di tiro in Italia? Proviamo a spiegarlo con 6 ottimi e validi motivi.

  1. La scuola organizza corsi su misura in base all'esperienza del tiratore. Sarai sempre seguito da istruttori Fitav, dall'acquisto dell'arma fino alle prime volte in pedana. 

  2. La scuola è supportata da Baschieri & Pellagri e Beretta, potrai quindi provare e testare gratuitamente fucili e cartucce. Non male no?

    Fucile-Cartucce-Beretta.jpg

  3. Se a rompere piattelli te la cavi bene perché non dedicarti all'attività agonistica? La squadra di Compak Club ti aspetta e ti permetterà di partecipare a competizioni in tutta Italia.

  4. A prescindere dal tuo livello di esperienza farai parte di una squadra, o per meglio dire, di una grande famiglira di tiratori. Da'altronde a chi piacerebbe sparare serie su serie di piattelli in solitaria?

  5. In una parola risparmierai! Risparmierai tempo perché saprai esattamente cosa fare,  come farlo e qundo farlo. Risparmierai soldi perché non rischierai di comprare nulla di inutile e, ci auguriamo, anche perché sparerai meno cartucce per rompere piattelli!

  6. Ti divertirai! E divertendoti aiuterai nel modo migliore tutto il mondo del Tiro A Volo ad essere percepito come un vero sport. Oltre al tennis, al calcio, al nuoto si parlerà finalmente anche di quanto sia bello praticare il Tiro a Volo!