I migliori mangimi per cani da caccia

 

La maggior parte degli alimenti industriali sono spesso di qualità non ottimale perché destinati principalmente alla grande distribuzione e dedicati solo al mantenimento di animali domestici.

Sono sicuramente molto economici ma possono dare problemi di salute nel lungo termine ai nostri ausiliari, soprattutto se sottoposti ad un’intensa attività fisica durante la stagione venatoria.

D’altra parte però, anche una corretta alimentazione casalinga è molto difficile da realizzare e se non attentamente studiata può anche portare problemi alla salute ai cani.

Qual è la soluzione?

Riporre la fiducia in alimenti di alta qualità (Premium e Super Premium) con ingredienti pensati e studiati per un cane atleta, che deve necessariamente seguire una dieta diversissima da cani che hanno una vita casalinga.

 

Come abbiamo selezionato i mangimi per il tuo cane da caccia

Nella guida che potrai scaricare da questa pagina abbiamo selezionato i migliori mangimi per il tuo cane da caccia considerando:

  • Solo prodotti realizzati secondo la filosofia del Cruelty Free verso gli animali
  • Stagione invernale o estiva e intensità di attività fisica per il tuo ausiliare
  • L’utilizzo di carne come primo alimento in % per essere i più sani e naturali possibile

I prodotti che troverai nella guida saranno ordinati considerando il prezzo medio d’acquisto, dal più accessibile al più costoso.