Quali cartucce B&P è meglio sparare nel Percorso Caccia

 

Il Percorso Caccia è una disciplina divertente e appassionante perché ingaggiamo un’ampia varietà di piattelli con diversi schemi di lancio, alcuni prevedibili altri meno.

Non esisteranno mai lanci perfettamente uguali nei diversi campi da tiro o nelle competizioni!

Tuttavia i differenti lanci dei piattelli nel Percorso Caccia possono essere classificati in schemi di lancio a brevi distanze, medie e lunghe.

In questo senso la scelta delle cartucce da tiro più adatte, a seconda delle differenti distanze ingaggio, può offrirti un significativo vantaggio nel Percorso Caccia.

Una volta scelte le cartucce più idonee alle caratteristiche del tuo fucile e alla tua tecnica di sparo, per diventare un ottimo tiratore di Sporting ti "basterà" molta pratica e familiarizzare bene con il tuo fucile e cartucce.

 

 

Cosa troverai nella guida dedicata alle cartucce da tiro B&P per il Percorso Caccia


Nella guida, prima di valutare le cartucce da tiro, analizzeremo insieme quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere un fucile da Sporting. Si tratta di un passaggio importante e fondamentale per la scelta delle cartucce.

Quindi analizzeremo le caratteristiche delle cartucce da tiro Baschieri & Pellagri per il Percorso Caccia e ti segnaleremo quali sono le migliori considerando:

  • Distanza d'ingaggio
  • Cartucce per prima e seconda canna
  • Numerazioni dei pallini